rotate-mobile
Cronaca Poggiardo

Macabra scoperta: 40enne senza vita in una casa in costruzione

Il ritrovamento dell’uomo alla periferia di Poggiardo, nel pomeriggio. Si è impiccato, ma indagano i carabinieri

POGGIARDO – Lo trovano senza vita all’interno di una casa in costruzione, alla periferia di Poggiardo. Vi è con ogni probabilità un intento suicida all’origine del macabro ritrovamento, avvenuto nel pomeriggio non lontano dalla frazione di Vaste e di un noto locale notturno. L’uomo, un 40enne del posto, è stato rintracciato che era ormai senza vita. Ha deciso di farla finita impiccandosi nell’immobile in costruzione.

Sul posto, i carabinieri della stazione locale assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, guidati dal capitano Luigi Scalingi. I militari dell’Arma, intervenuti assieme al personale del 118, che non hanno potuto fare più nulla per salvare il 40enne, hanno avviato le indagini, per accertare che si tratti, come ipotizzato, di un suicidio. Forse dovuto ad alcune vicende giudiziarie nelle quali il deceduto era rimasto coinvolto.

 La salma, intanto, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove resta a disposizione del medico legale incaricato dalla Procura della Repubblica e sulla quale, probabilmente, sarà eseguito l’esame autoptico nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabra scoperta: 40enne senza vita in una casa in costruzione

LeccePrima è in caricamento