rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Muro Leccese

Malore in casa, muore: tocca al figlio macabra scoperta

Muro leccese: a perdere la vita un 62enne del luogo. Si sono accorti della sua morte perché l'auto, che pare fosse parcheggiata fuori posto, ostacolava il passaggio della processione in via San Pio

MURO LECCESE - Si sono accorti della sua morte perché l'auto, che pare avesse parcheggiato fuori posto, ostacolava il passaggio della processione. Che avrebbe dovuto attraversare la piazza principale di Muro leccese, passando nei pressi di via San Pio.

Il corpo senza vita di Antonio Elia, 62 anni, del luogo, è stato trovato questa sera, intorno alle 20, dal figlio, entrato nell'abitazione del padre dopo essere stato rintracciato da un agente della municipale. Il quale gli aveva chiesto come mai l'auto del padre fosse lì da tempo, creando qualche problema alla circolazione stradale.

Entrato in casa, la macabra scoperta. La morte del 62enne sarebbe stata causata perchè colto da un maloreimprovviso, anche se in un primo momento era corsa voce che si fosse trattato di un'aggressione finita in tragedia. Sul luogo, infatti, oltre ai carabinieri della Compagnia di Maglie, sono giunti i colleghi della Scientifica del comando provinciale di Lecce, i quali hanno eseguito tutti i rilevamenti del caso per dipanare ogni dubbio su quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in casa, muore: tocca al figlio macabra scoperta

LeccePrima è in caricamento