rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Marra: "Il sindaco è nervoso e non ascolta i leccesi"

Il segretario cittadino del Pd risponde a Paolo Perrone: "non è Rotundo ad essere contrario al rondò intorno alla Villa Comunale, ma tutto il Pd e forse, la maggioranza dei cittadini, viste le firme"

LECCE - "Perrone non s'innervosisca, non è Rotundo ad essere contrario al rondò intorno alla Villa Comunale, ma tutto il Pd e forse, da quello che abbiamo verificato ieri dove in appena 2 ore abbiamo raccolto 400 firme, la maggioranza dei cittadini leccesi". La pronta replica al sindaco di Lecce arriva dal segretario cittadino del Partito democratico, Fabrizio Marra. Che a Perrone dice: "Invece di accusare il Pd di strumentalizzare i problemi, farebbe meglio ad ascoltare la città prima di decidere, perché come nel caso della scuola di piazza Partigiani anche in questo caso la Giunta sta prendendo un grosso abbaglio e sarà costretta a fare marcia indietro, trovandosi davanti ad un dissenso diffuso".

"E' semplicemente incredibile che Perrone offenda in questo modo i leccesi - aggiunge - che secondo lui sarebbero incapaci di pensare con la propria testa, e fa finta di non ricordare che 76 genitori del Cesare Battisti lo hanno diffidato ad adottare provvedimenti per abbattere il pm10 a tutela della salute dei loro bambini, altro che strumentalizzazioni del Pd. Sta ripetendo lo stesso errore commesso con il Comitato di Piazza Partigiani e ciò dimostra la sua incapacità ad ascoltare i suoi concittadini".

"Per queste ragioni, affinché il sindaco si possa rendere conto di cosa pensano le persone in carne ed ossa lo invitiamo domenica prossima ad una assemblea pubblica in Villa, così i cittadini - in modo democratico - potranno ascoltare sia le proposte della Giunta che quelle del Pd. Da parte nostra - conclude - continueremo la petizione e siamo convinti che le firme siano destinate a crescere in modo esponenziale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marra: "Il sindaco è nervoso e non ascolta i leccesi"

LeccePrima è in caricamento