rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ore di ansia / Galatone

Senza sue notizie da oltre un giorno: preoccupazione a Galatone. Ritrovato a Milano

Un 45enne si era allontanato da casa a bordo di una Fiat Punto di colore grigio. In serata, il sospiro di sollievo. La notizia resa pubblica dal sindaco Flavio Filoni

GALATONE – Non si avevano più notizie da circa trenta ore di Davide Salvio, 45enne residente a Galatone: si era infatti allontanato dalla sua abitazione intorno alle 11,30 di domenica, a bordo di un’utilitaria, una Fiat Punto di colore grigio.

Al momento dell'allontanamento, si era segnalato, indossava una maglietta modello polo e jeans blu. La sua scomparsa era stata resa pubblica dalla pagina facebook del Coordinamento del volontario di protezione civile di Lecce, con un post che è stato condiviso anche su quella del Comune di Galatone.

Per fortuna, in serata è arrivata la buona notizia. L'uomo è stato ritrovato a Milano. Ad annunciarlo, il sindaco di Galatone, Flavio Filoni, con un post su Facebook. "Il lavoro sinergico della polizia locale di Galatone congiunto al comando stazione carabinieri di Galatone, la protezione civile e la polizia stradale hanno dato un buon risultato. È stato ritrovato a Milano e affidato alle cure dei medici. I parenti sono in viaggio per riabbracciarlo", ha rassicurato il primo cittadino, ringraziando tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza sue notizie da oltre un giorno: preoccupazione a Galatone. Ritrovato a Milano

LeccePrima è in caricamento