rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Operazione "Estate sicura": sequestrati 2 etti di droga

E nell'ambito dell'operazione "Estate sicura", iniziata a giugno, i militari della Guardia di Finanza di Lecce, nelle ultime 24 ore hanno orientato l'attività a contrasto dello spaccio di droga

LECCE - E nell'ambito dell'operazione "Estate sicura", iniziata a giugno, i militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Lecce, nelle ultime 24 ore hanno orientato l'attività a contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, militari della Tenenza di Casarano, unitamente alle unità cinofile, attraverso dei servizi di perlustrazione e appostamento, hanno effettuato una serie di interventi nelle strade attigue e nelle immediate adiacenze di un'area, sita nel Comune di Supersano, destinata ad un concerto di musica raggae.

Sono stati effettuati 105 interventi che hanno portato al sequestro di complessivi 2 etti di droga (in particolare, grammi 87 di hashish, 107 grammi di marijuana, 0,80 grammi di cocaina e 9 spinelli già preconfezionati). Cinquanta i giovani trovati in possesso di stupefacente, di età compresa tra 18 e 25 anni, e poi segnalati alla Prefettura, provenienti dalle provincie di Lecce, Bari, Matera, Brindisi, Milano, Roma e Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Estate sicura": sequestrati 2 etti di droga

LeccePrima è in caricamento