rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vernole

Perde controllo dell'auto e si schianta: grave 19enne

Rientrava a casa intorno alle 2 di notte, quando per cause ancora da accertare il conducente di una Punto ha perso il controllo dell'auto ed è uscito fuori strada nel tratto tra Strudà e Acquarica

STRUDA' (Vernole) - Rientrava a casa intorno alle 2 di notte, quando per cause ancora da accertare il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo dell'auto ed è uscito fuori strada, andandosi a schiantare contro un muretto che costeggia un tratto di strada tra le due frazioni di Vernole, Strudà e Acquarica.

La vittima, che ora si trova ricoverata presso il reparto di Rianimazione del Vito Fazzi di Lecce, è una ragazzo di 19 anni, Alberto De Matteis, di Strudà. Con lui viaggiava l'amico, Giordano Longo, 18enne, anche lui di Strudà. Se la caverà invece con 20 giorni di prognosi, in cura nel reparto di Ortopedia.

Sul luogo, oltre all'ambulanza del 118, sono intervenuti i carabinieri del Norm di Lecce, che hanno provveduto ad effettuare il rilevamenti di rito per risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo dell'auto e si schianta: grave 19enne

LeccePrima è in caricamento