rotate-mobile
Cronaca Nociglia

Permise al marito di violentare le figlie minori, dovrà scontare oltre sei anni

La giustizia ha presentato il conto a una donna originaria del brindisino ma residente a Nociglia. Per lei una condanna defiinitiva

LECCE – La giustizia ha presentato il conto a una donna originaria del brindisino ma residente a Nociglia. Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Nociglia hanno arrestato F.G., in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Taranto.

Il provvedimento scaturisce dopo la condanna definitiva per i reati di concorso in violenza sessuale aggravata. La donna non avrebbe impedito, e in alcuni casi anche agevolato, la commissione di violenze di tipo sessuale perpetrate dal coniuge dall’anno 2003 al 2010 nei confronti delle figlie minori. Il provvedimento è stato notificato all’interessata ieri pomeriggio e al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata presso la casa circondariale di Lecce, dove dovrà scontare la pena di anni 6 e mesi 8 di reclusione. Per gli stessi fatti, il coniuge è attualmente detenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permise al marito di violentare le figlie minori, dovrà scontare oltre sei anni

LeccePrima è in caricamento