rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Misteriosa intimidazione / Porto Cesareo / via Spagna

Grosso petardo contro il villaggio turistico: danneggiata vetrata del vano bar

L’episodio nella notte a Porto Cesareo, in via Spagna, ai danni dell’Eurovillage: sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e le indagini del caso. Si cercano riscontri anche dalle telecamere di videosorveglianza

PORTO CESAREO – Misteriosa intimidazione nelle scorse ore a Porto Cesareo, dove sono intervenuti i carabinieri del Norm e i colleghi della stazione locale, dove nella notte ignoti hanno danneggiato la vetrata del bar all’interno di un villaggio turistico, con il lancio di un grosso petardo.

La struttura colpita è l’Eurovillage, che sorge in via Spagna: l’esplosione del petardo, di fattura artigianale, ha, come detto, raggiunto e danneggiato la vetrata del vano bar, gestito da un 53enne, originario di Carmiano, che è il legale rappresentante della società che gestisce l’intero plesso turistico.

Stando alle prime ricostruzioni, uno o più persone, arrivate in zona a bordo di un mezzo a due ruote, si sarebbero introdotte all’interno, dopo aver scavalcato il cancello della struttura e lanciato l’ordigno, per poi darsi alla fuga.

Si cercano riscontri nelle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, collocate nelle zone adiacenti. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso petardo contro il villaggio turistico: danneggiata vetrata del vano bar

LeccePrima è in caricamento