rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Uggiano La Chiesa

"PIAZZA IN FESTA" PER FESTEGGIARE IL RESTAURO

Uggiano e Casamassella in festa per la nuova piazza, tirata a lucido. Il programma della serata prevede due momenti ben distinti, organizzati dall'amministrazione comunale

Uggiano e Casamassella in festa per la nuova piazza, tirata a lucido: il comune, infatti, in collaborazione con "Voler bene all'Italia. Piccola grande Italia" e Legambiente, organizza per stasera, in occasione della manifestazione "Piccola Grande Italia", l'evento "Piazza in festa", appuntamento comunitario, particolarmente atteso dalla cittadinanza.

Il programma della serata prevede due momenti ben distinti, organizzati dall'amministrazione comunale: intorno alle ore 19.30, ci sarà l'inaugurazione della nuova piazza Umberto I, recentemente interessata da un restauro e nuovamente ribasolata; subito dopo questo primo momento istituzionale, la comunità uggianese è attesa da un momento più ludico e d'intrattenimento, con balli per tutte le generazioni.

La festa è realizzata sotto l'alto patronato della Presidenza della Repubblica, con il sostegno di un vasto comitato promotore comprendente anche Legambiente, e, ad essa, prenderanno parte ovviamente tutte le locali autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"PIAZZA IN FESTA" PER FESTEGGIARE IL RESTAURO

LeccePrima è in caricamento