rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Piazzale Rudiae, travolto da un'auto: grave al "Fazzi"

Un uomo di 65 anni residente a Lecce è rimasto travolto da una Toyota Verso nella zona di piazzale Rudiae, a Lecce. E' stato condotto in ospedale. E' ricoverato in prognosi riservata in neurochirurgia

LECCE - Un grave incidente s'è verificato nella serata di ieri, intorno alle 21,30, in piazzale Rudiae, a Lecce. Per cause in face d'accertamento da parte della polizia stradale del capoluogo, intervenuta sul posto, un uomo di 65 anni originario di Grottaglie, ma residente a Lecce, Pasquale Urso, è rimasto travolto da una Toyota Verso, il cui occupante, un uomo di mezza età, si è subito fermato. Le condizioni del ferito, che ha urtato violentemente la testa, sono sembrate subito abbastanza gravi, anche se era cosciente dopo l'impatto.

Il 65enne è stato trasportato con codice giallo da un'ambulanza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, ma qui la situazione è parsa ai medici probabilmente più grave, rispetto a quanto prospettato in un primo momento, tanto che Urso è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia, in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Rudiae, travolto da un'auto: grave al "Fazzi"

LeccePrima è in caricamento