rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Neviano

"Progetto sperimentale in Puglia": Fiore a Neviano

L'assessore Tommaso Fiore fa tappa a Neviano per il "Progetto sperimentale in Puglia": un centro di erogazione di servizi socio-sanitari H24, comprendente numerose possibilità per l'utenza

Appuntamento col "Progetto sperimentale in Puglia": l'assessore alla Sanità della Regione Puglia, Tommaso Fiore sarà presente domani, venerdì 19 marzo, alle ore 14, presso il Poliambulatorio di Neviano, per il "Progetto Sperimentale in Puglia", insieme agli amministratori locali, ai medici di base, al Dirigente di distretto, Cosimo Esposito, al Direttore sanitario, Franco Sanapo, al Direttore generale Asl, Guido Scoditti.

Il progetto ha avuto avvio nei mesi precedenti come centro di erogazione di servizi socio-sanitari H24, comprendente oltre la guardia medica, la presenza di tutti i medici di base del comune, ambulatori prelievi e vaccinazioni, specialistica, tra cui pneumologia, cardiologia diabetologia e consultorio familiare. Inoltre, servizio di prelievi Pt, Ptt e il Cup- Centro Unico di Prenotazione presso gli Ospedali.

A fine intervento, l'assessore Fiore terrà una conferenza nella sala Congressi: la sua è una visita nella città di Neviano ancorata al passato perché il grande meridionalista, politico, antifascista e primo federalista per il mezzogiorno, Tommaso Fiore, nonno dell'assessore omonimo, ha soggiornato ripetutamente tra il 1913 ed il 1950 a Neviano nella casa del cognato Cav. Comm. Attila Piccolo Podestà di Neviano, nonno dell'omonimo sopracitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progetto sperimentale in Puglia": Fiore a Neviano

LeccePrima è in caricamento