rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Galatone

Prostituzione, clienti in fila nella casa a luci rosse

C'era un bel via vai di clienti in quell'appartamento di Galatone, dove si prostituivano tre donne dominicane. Denunciata ieri dai carabinieri una lucciola per favoreggiamento alla prostituzione

GALATONE - C'era un bel via vai di clienti in quell'appartamento di Galatone, nemmeno tanto periferico. Un'abitazione discreta, all'interno della quale tre belle donne dominicane si prostituivano tutte le sere, ognuna nella sua stanza. Gli avventori giungevano, aspettavano il loro turno, poi entravano per "consumare".

Ma in paese, si sa, le voci corrono, e a volte giungono anche all'orecchio dei carabinieri. Che durante la notte sono andati a vedere se quelle voci fossero vere oppure no. Quando i militari della stazione di Galatone sono andati a bussare alla porta dell'abitazione trasformata in casa di appuntamento, si è presentata una delle tre prostitute dominicane, 41 anni, praticamente chi gestiva gli incontri a luci rosse, la stessa che aveva stipulato il contratto di affitto dell'abitazione con la proprietaria dell'immobile, un'anziana, la quale, pare di capire, non era al corrente di quel che accadeva nel suo appartamento dato in locazione.

La 41enne è stata infatti denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Le altre due connazionali, una ragazza di 28 anni e una 33enne. Quando i militari sono entrati nella casa di appuntamento non c'erano clienti, ma le prove che lì si consumasse sesso a pagamento, come per esempio, profilattici disseminati nelle stanze a luci rosse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, clienti in fila nella casa a luci rosse

LeccePrima è in caricamento