rotate-mobile
Cronaca

Quale futuro per la scuola, quale scuola per il futuro

L'Itas "Grazia Deledda" di Lecce organizza una manifestazione pubblica rivolta alle famiglie e a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza della riforma degli istituti superiori

LECCE - In previsione dell'imminente riordino della scuola secondaria superiore che modificherà radicalmente la fisionomia degli istituti superiori, l'Itas "Grazia Deledda" di Lecce organizza una manifestazione pubblica rivolta alle famiglie e a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza della riforma degli istituti superiori.

"Quale futuro per la scuola… quale scuola per il futuro..." - Conoscere per orientarsi - Orientarsi per scegliere - presso l'Auditoriom del Deledda lunedì 22 febbraio 2010 alle ore 18.00. Parteciperanno: Licia Giliberti, dirigente scolastico del Liceo Scientifico "Vallone" di Galatina; Franco Fasano, dirigente Scolastico dell'I.I.I.S. "Bottazzi " di Casarano e Vincenzo Nicolì, dirigente Scolastico ITAS "Deledda" di Lecce, i componenti dei Gruppi di Lavoro regionali per il riordino rispettivamente dei Licei, dell'Istruzione Professionale e dell'istruzione Tecnica.

locandina_quale_futuro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quale futuro per la scuola, quale scuola per il futuro

LeccePrima è in caricamento