rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Quattro cuccioli abbandonati nel campo cercano adozione

"Questi bellissimi cuccioli sono stati trovati abbandonati in un campo di grano e si sono salvati in extremis. Il trattorista che stava mietendo ha notato un movimento tra le spighe"

Un altro annuncio per chi cerca un cucciolo da amare. "Questi bellissimi cuccioli sono stati trovati abbandonati in un campo di grano e si sono salvati in extremis solo perché il trattorista che stava mietendo con la mietitrebbia ha notato un movimento insolito tra le spighe. Avrebbero avuto una morte orrenda, ora sono stati tratti in salvo, ma per rendere giustizia al loro incivile abbandono aiutateci a cercargli una casa ed una famiglia amorevole, ricordando a tutti che un cane è per sempre, e che le femmine se non si è in grado di dare un'adeguata sistemazione ai futuri cuccioli è necessario sterilizzarle".

"Hanno circa due mesi, futura taglia medio piccola (10 chilogrammi), tutti già sverminati e si affidano con firma del modulo di adozione. Per le femminucce si garantisce la sterilizzazione quando saranno in eta' adeguata. Per info: cell. 320/6365215. Email: jamaibi@libero.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro cuccioli abbandonati nel campo cercano adozione

LeccePrima è in caricamento