rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sogliano Cavour / Via Cutrofiano

Rapina nel supermercato, in azione quattro malviventi armati di fucile

Una rapina è stata messa a segno nel pomeriggio ai danni del supermercato Eurospin che sorge in via Cutrofiano. Quattro i malviventi entrati in azione intorno alle 14. Fuggiti a bordo di un'auto, indaga la polizia di Galatina

 

SOGLIANO CAVOUR – Una rapina è stata messa a segno nel primo pomeriggio ai danni del supermercato Eurospin di Sogliano Cavour, che sorge in via Cutrofiano. Quattro i malviventi entrati in azione intorno alle 14. Tre hanno fatto irruzione all’interno, un quarto  complice li ha attesi appostato in un’auto, Fiat Uno, pronto a garantire immediatamente la fuga con il malloppo.

I tre rapinatori balzati sulla scena, con i volti rigorosamente camuffati, uno dei quali armato di un fucile, gi altri di pistole, hanno seminato il terrore, nel supermarket, sottraendo denaro dalle casse (circa 2mila euro), per poi fuggire al di fuori del paese a bordo dell'auto. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Galatina. Al vaglio, come sempre, le videocamere di sorveglianza, per cercare di fare luce sull'ennesimo assalto degli ultimi giorni,.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel supermercato, in azione quattro malviventi armati di fucile

LeccePrima è in caricamento