rotate-mobile
Cronaca Arnesano / Via Dante

Armati di fucile nella tabaccheria. Rapinatori fuggono con duemila euro

I malviventi hanno fatto irruzione nella rivendita di tabacchi di Arnesano intorno a mezzogiorno. Sotto la minaccia dell'arma hanno costretto il titolare a consegnare l'ingente bottino, coperto da assicurazione. Sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno rubata

ARNESANO – Hanno fatto irruzione nella tabaccheria dopo mezzogiorno, entrambi armati di fucile a canne mozze. In due, con il volto travisato da passamontagna, si sono infatti presentati presso la tabaccheria di via Dante Alighieri, ad Arnesano.

Sotto la minaccia dell’arma hanno costretto il titolare della rivendita a consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, una somma di circa duemila euro, fortunatamente coperta da una polizza assicurativa. Dopo aver prelevato l’incasso, si sono diretti all’esterno, per poi montare a bordo di una Fiat Uno di colore rosso, risultata rubata nella giornata di sabato da una via di Lequile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, allertati dalla stessa vittima della rapina. L’uomo ha raccontato l’accaduto ai militari dell’Arma, fornendo tutti i dettagli utili all’identificazione dei responsabili. Una ricerca che potrebbe essere facilitata dai nastri di videosorveglianza installati lungo le vie adiacenti alla tabaccheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di fucile nella tabaccheria. Rapinatori fuggono con duemila euro

LeccePrima è in caricamento