rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Vernole

Rapinano il supermarket, colpo da quasi 6mila euro

Ha fruttato parecchio la rapina che è stata messa a segno intorno alle 20, 30 di questa sera in un supermercato di Strudà, frazione di Vernole. Due i banditi entrati in azione, armati di pistola

STRUDA' (Vernole) - Ha fruttato parecchio la rapina che è stata messa a segno intorno alle 20, 30 di questa sera in un supermercato di Strudà, frazione di Vernole. Due banditi, infatti, sono riusciti ad impossessarsi di ben 5mila e 600 euro. Tanto il denaro che era contenuto nella cassa del supermercato che si trova al civico 21 di via Venezia.

Lì hanno fatto irruzione di due rapinatori, che hanno scelto di agire proprio a ridosso dell'orario di chiusura, proprio per riuscire a portare via il più possibile. Sono entrati in due, entrambi travisati. Uno di loro ha tirato fuori una pistola, forse giocattolo, e l'ha puntata diritto verso la cassiera. Tutto è accaduto sotto gli occhi atterriti di numerosi clienti, che hanno assistito alla scena pietrificati.

Agguantato il bottino, i due malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un'autovettura di colore scuro. Sul posto sono poi accorsi i carabinieri della stazione di Vernole, insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Lecce, che stanno indagando per riuscire a scoprire l'identità dei responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il supermarket, colpo da quasi 6mila euro

LeccePrima è in caricamento