rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Alliste

Rapinatore nel market con roncola: bottino, 900 euro

Un malvivente solitario con un'arma insolita, forse una roncola, ha fatto irruzione nella Sidis di via D'Annunzio, ad Alliste, riuscendo a portare via un bottino consistente. Indagano i carabinieri

ALLISTE - Rapinatore solitario con un'arma insolita, forse una roncola, secondo quanto descritto dai pochi testimoni, rapina il supermercato e fugge via con un bottino non di poco conto: almeno 900 euro, secondo una prima stima. E' successo in serata ad Alliste.

Intorno alle 19,20, un uomo ha fatto irruzione all'interno del supermarket Sidis di Alliste, in via D'Annunzio, civico 19. Non si sa se fosse accompagnato da un complice, ad attenderlo nelle vicinanze con qualche mezzo, ma è certo che è entrato da solo, coprendosi il volto con la felpa che indossava e usando quell'attrezzo, di certo non meno pericoloso dei più comuni coltelli e taglierini usati di solito all'uopo, per minacciare i cassieri e farsi consegnare il denaro. Pochi clienti, sul posto, a quell'ora.

Il rapinatore, arraffati i soldi, ha guadagnato l'uscita ed è fuggito. Sul posto, per le indagini, sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Racale e del norm di Casarano, che hanno raccolto gli elementi, avviando l'indagine, a caccia dell'identità del malvivente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore nel market con roncola: bottino, 900 euro

LeccePrima è in caricamento