rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Rapinatori nel bar in piena notte fuggono con 1500 euro

In due, con passamontagna e coltelli hanno fatto irruzione intorno alle 2,15 nel bar Fashion di Squinzano. In quel momento c'era solo un dipendente. Preso l'incasso, sono fuggiti su un'Alfa 147 grigia

SQUINZANO - Rapina in piena notte ai danni del bar, ed i malviventi riescono a fuggire con l'incasso della serata. L'hanno evidentemente studiato bene, il colpo, i rapinatori che, alle 2,15, hanno fatto irruzione all'interno del bar Fashion di via Lecce, a Squinzano, di proprietà di Mauro Pezzuto, 28enne originario di Campi Salentina. Un locale aperto fino a notte fonda, nel centro della cittadina, ma comunque posizionato su una via di fuga che in breve conduce al di fuori dell'abitato. Non è da escludere anche che siano passati più volte, per verificare quante persone vi fossero, prima di entrare in azione. Quando hanno fatto irruzione, infatti, non c'erano avventori, ma solo un dipendente di 39 anni.

Erano in due, dunque, con passamontagna calato sul volto, con ogni probabilità abbastanza giovani, e, secondo le prime, sommarie descrizioni, armati di un coltello. Il dipendente, preso alla sprovvista, solo davanti alla prevaricazione di due banditi, non ha potuto fare nulla. I rapinatori si sono fatti consegnare la somma racimolata fino a quel momento, circa mille e 500 euro, per fuggire a bordo di un'auto. La quale sarebbe stata ben riconosciuta nel modello e nel colore: un'Alfa 147 di colore grigioSul posto, poco dopo l'episodio, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Campi Salentina per i rilievi ed avviare le indagini. Il proprietario del locale non è coperto da assicurazione contro questo tipo di eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori nel bar in piena notte fuggono con 1500 euro

LeccePrima è in caricamento