RIFIUTI E TUTELA DELLE ACQUE: SE NE PARLA AD UGGIANO

Un incontro informativo sul testo unico in materia ambientale e sulle novità in materia di gestione dei rifiuti e tutela delle acque. Presente il Nucleo Tutela Ambientale della polizia provinciale

Un incontro sul tema "Gestione dei rifiuti e tutela delle acque: adempimenti per le imprese artigiane e industriali" è organizzato per stasera, alle ore 18.30 presso la Biblioteca comunale "A. De Viti De Marco", nella frazione di Casamassella, dall'amministrazione comunale di Uggiano e dall'assessore alle politiche ambientali, Laura Zatta. L'incontro sarà un momento informativo e di confronto, durante il quale, sarà affrontato e studiato il testo unico in materia ambientale, che ha apportato significative novità in materia di gestione dei rifiuti e tutela delle acque da parte di tutte le imprese artigiane ed industriali, al fine di salvaguardare il territorio e l'ambiente, prevenendo eventuali irregolarità da parte degli operatori interessati.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli adempimenti di riferimento saranno quelli che regolamentano le aziende in materia di deposito temporanei, di stoccaggi extra aziendali, di formulario di identificazione rifiuti (Fir), di registri di carico/scarico rifiuti, di sistema sanzionatorio a carico dei soggetti inadempienti. L'incontro, sarà condotto dal tenente della Polizia provinciale di Lecce (Nucleo tutela ambientale), Antonio Sancesario, e dall'agente Franca Pasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L’auto finisce nella scarpata: muore 30enne mentre si reca al lavoro

  • Una 26enne finisce contro un muretto e muore: secondo dramma in quattro giorni

  • “Non sopporto più mia moglie, al mare per rilassarmi”. E’ fra i 103 nuovi denunciati

  • Salento, 117 casi positivi. Deceduta 95enne: era ospite in una casa di riposo

  • Puglia, sale a 786 il numero dei contagi. In provincia di Lecce altri 17

  • Medico rientra dal turno e perde il controllo dell’auto: finisce nel canale

Torna su
LeccePrima è in caricamento