rotate-mobile
Cronaca Melendugno

Sbatte la testa contro uno scoglio, è in coma un 16enne

Il grave incidente s'è verificato ieri a Torre dell'Orso. Il ragazzo, della provincia di Vicenza, era in villeggiatura con il fratello. E' ricoverato al "Vito Fazzi" di Lecce in prognosi riservata

MELENDUGNO - Sbatte la testa contro uno scoglio appuntito e perde i sensi. Versa in condizioni disperate un ragazzino di 16 anni, P.S. di Creazzo, comune della provincia di Vicenza. Si trova ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce in seguito ad un terribile infortunio in mare avvenuto ieri mattina in spiaggia, nella zona di Torre dell'Orso. Il ragazzino è in stato di coma e la prognosi è ovviamente riservata.

Il giovane era arrivato nel Salento alcuni giorni or sono e si trovava in villeggiatura con i genitori e il fratello maggiore. Ieri mattina, il 16enne si era recato in spiaggia. L'allarme è scattato mezz'ora dopo. Il fratello, non vedendolo tornare, ha attivato le ricerche perlustrando palmo a palmo l'intera costa e la riva per ritrovare il 16enne. Il corpo del ragazzino è stato rinvenuto da un bagnante qualche centinaio di metri più a sud rispetto al punto in cui Paolo era entrato in acqua.

Subito dopo è intervenuto anche un bagnino che si è tuffato, trascinando il turista a riva. Da quanto è emerso, il giovane presentava una vistosa ferita alla nuca dalla quale aveva perso sangue. Le sue condizioni sono critiche e i medici non si sbilanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte la testa contro uno scoglio, è in coma un 16enne

LeccePrima è in caricamento