rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Vernole

Scazzottata tra due giovani, uno finisce in ospedale

Per futili motivi se le sono date di santa ragione stanotte in via Cimmarrusti a Vernole: per un 20enne sono state necessarie le cure mediche. Contusioni al volto e alle braccia, ne avrà per 30 giorni

VERNOLE - Scazzottata tra due giovani a Vernole ma nell'episodio, verificatosi questa notte, in via Cimmarrusti, potrebbero essere coinvolte altre persone. Saranno infatti le indagini che in queste ore stanno conducendo i carabinieri della Compagnia di Lecce, a fare luce su quella che in un primo momento è sembrato si trattasse di una vera e propria rissa con più persone coinvolte.

Ad avere la peggio nella colluttazione, nata per futili motivi, un 20enne di Vernole, G.P, le sue iniziali. I due se le sarebbero date di santa ragione ma dopo la scazzottata per quest'ultimo sono state necessarie le cure mediche.

Il giovane ha chiesto soccorso ed è stato trasportato presso il pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce. Dopo le prime cure prestategli dai medici, per lui è stato richiesto il ricovero, dato che il ragazzo presentava una serie di ferite e contusione al volto e alle braccia. La vittima è stata trasferita presso il "Perrino" di Brindisi. Lì i sanitari lo hanno dichiarato guaribile in 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata tra due giovani, uno finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento