rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Leuca / Via Corsica

Ennesimo scippo in città: strappa borsa a una donna e fugge con 150 euro

Intorno alle 21,30, poco distante degli uffici della questura, un malvivente è scappato ocn gli effetti personali della malcapitata

LECCE – L’ennesimo scippo ai danni di un cittadino. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, in città. Intorno alle 21,30, infatti, la vittima stava camminando nei pressi di via Corsica, non molto lontano dalla zona in cui hanno sede gli uffici della questura: improvvisamente, si è vista affiancare da un individuo. Quest’ultimo non le ha neppure lasciato il tempo di scorgergli il viso, né di rendersi conto di quanto stesse accadendo.

Le ha sfilato con prepotenza la borsa, ed è fuggito lungo le vie adiacenti. All’interno, una somma di circa 150 euro custoditi nel portafogli, oltre ai documenti della malcapitata ed altri effetti personali. Fortunatamente, la donna non ha riportato conseguenze fisiche, fatta eccezione per il forte spavento.

Quest’ultima ha chiesto aiuto ai passanti e sul posto sono stati fatti giungere gli agenti di polizia della sezione volanti.  Il personale della questura ha raccolto la versione raccontata dalla vittima dello scippo, e cercato eventuali testimoni dell’accaduto che possano aver scorto l’identikit dell’autore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo scippo in città: strappa borsa a una donna e fugge con 150 euro

LeccePrima è in caricamento