rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
A Lecce

Avvistato davanti al “Fazzi” poi di lui si perdono le tracce: 28enne ritrovato

A lieto fine la vicenda del giovane di cui era stato segnalato dal coordinamento provinciale di protezione civile l’allontanamento

LECCE – È stato ritrovato da una volante della polizia e sta bene il 28enne salentino che si era allontanato da casa nelle scorse senza fare più ritorno: a dare notizia dell’allontanamento del ragazzo era stato, nella giornata di ieri, il coordinamento provinciale di protezione civile di Lecce, che aveva diramato la foto e alcuni dettagli essenziali per favorire le ricerche.

Il ragazzo è stato ritrovato e soccorso nei pressi dell'Eurospin in via Moricino, proprio dove alcune persone avevano segnalato la sua presenza nel pomeriggio di ieri: il suo stato di salute è buono, anche se restano da chiarire le ragioni del suo allontanamento.

Dalle ricostruzioni circolate ieri, l’ultimo avvistamento del giovane era avvenuto ieri nei pressi dell'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, anche se c’erano state diverse  segnalazioni che sottolineavano di averlo visto nei pressi di un supermercato: una, in particolare, in cui si raccontava di aver incontrato e riconosciuto il 28enne davanti all’Eurospin di via Giovanni Maria Moricino. Nella circostanza, il ragazzo avrebbe chiesto delle monete, ricevendo come risposta la proposta di ricevere del cibo e accettando. Ed è proprio qui, infatti, che il giovane è stato ritrovato. 

Al momento dell’allontanamento, il ragazzo indossava un giubbotto con cappuccio di colore nero, scarpe di colore marrone in pelle, pantaloni neri, maglione color marrone, cappello di lana colore grigio verde. Per ogni dettaglio, l’invito è quello di rivolgersi alle forze dell’ordine al 112 o al 113, per fornire eventuali elementi di supporto alle ricerche. Un tavolo tecnico era stato convocato, sempre nella giornata di ieri, in prefettura, per organizzare al meglio le ricerche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvistato davanti al “Fazzi” poi di lui si perdono le tracce: 28enne ritrovato

LeccePrima è in caricamento