rotate-mobile
Cronaca Vernole

Scontro nella notte: estratto dalle lamiere, è grave

L'incidente stradale è avvenuto questa notte fra due auto sulla strada provinciale che collega Vernole a Melendugno. Un 30enne di Galatina, Salvatore Cosi, è ricoverato in rianimazione al "Fazzi"

VERNOLE - Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte sulla strada provinciale che collega Vernole a Melendugno. All'altezza dello svincolo per Acquarica di Lecce, frazione di Vernole, per cause in fase d'accertamento, due auto sono entrate in collisione. Uno scontro particolarmente violento, che ha coinvolto da una parte una Citroex Saxo e dall'altra una Chrisler. Ad avere la peggio è stato il conducente del primo veicolo. Si tratta di Salvatore Cosi, 30enne di Galatina.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dalle lamiere, tagliandole, per poi consegnare il giovane, gravemente ferito, ma ancora vivo, ai sanitari del 118, giunti a bordo di un'ambulanza. Molto meno gravi le conseguenze per l'altro automobilista coinvolto nel sinistro, un uomo di mezza età che ha subito solo lievi lesioni, guaribili in pochi giorni. Per stabilire l'esatta dinamica, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lecce. Il 30enne è al momento ricoverato nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nella notte: estratto dalle lamiere, è grave

LeccePrima è in caricamento