rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Scooter contro auto, impatto mortale: vittima un 36enne

Un violento scontro tra un Majestic 250 e una Fiat si è verificato questa sera, intorno alle 19.30, su via Lecce, a Copertino, alla periferia del paese. Nell'incidente ha perso la vita il centauro

COPERTINO - Un violento impatto tra uno scooter Majestic 250 e una Fiat Stilo Station Wagon si è verificato questa sera intorno alle 19.30 su via Lecce a Copertino, alla periferia del paese.

Nello scontro ha perso la vita il conducente dello scooter, Andrea Mancarella, 36 anni, titolare di una impresa edile, del luogo, sposato a padre di due figli. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che il sinistro sia avvenuto lungo la strada dove insistono numerose vie trasversali.

Sul luogo è intervenuta immediatamente una ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare la vittima, con codice rosso, presso il vicino ospedale "San Giuseppe da Copertino". I medici hanno fatto di tutto per strappare alla morte il 40enne, che ha riportato gravi ferite su tutto il corpo, ma per lui non c'è stato nulla da fare. I rilevamenti sul luogo della tragedia da parte dei carabinieri della Tenenza locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, impatto mortale: vittima un 36enne

LeccePrima è in caricamento