rotate-mobile
Cronaca San Cassiano

Seconda rassegna teatrale "Il sipario dell'umorismo"

Seconda rassegna teatrale "Il sipario dell'umorismo", a cura del Teatro della Busacca. La rassegna avrà inizio il 21 novembre 2010, per concludersi il 4 gennaio 2011

SAN CASSIANO - Seconda rassegna teatrale "Il sipario dell'umorismo", a cura del Teatro della Busacca. La rassegna avrà inizio il 21 novembre 2010, per concludersi il 4 gennaio 2011, offrendo, con spettacoli che avranno inizio alle ore 20.30 circa, un appuntamento per condividere insieme serate di divertimento, ma che allo stesso tempo siano fonte di arricchimento intellettuale e sensoriale.

Gli appuntamenti previsti sono 5 e spazieranno dal classico teatro napoletano di Edoardo De Filippo con lo spettacolo intitolato "La Fortuna con la effe Maiuscola", a un grande capolavoro di Molière: "L'avaro"; da Carlo Goldoni con una commedia in due tempi intitolata "I due gemelli veneziani", a una farsa Ray Cooney "Tutti pazzi per i soldi", l'ultimo appuntamento sarà "L'uomo, la bestia. la virtu'" di Luigi Pirandello.

L'ingresso ai singoli spettacoli avrà un costo accessibile a tutti, ed inoltre sarà possibile risparmiare ulteriormente acquistando l'abbonamento, presso la Caffetteria Ducale in Piazza Cito a San Cassiano, che consentirà l'ingresso a tutti gli appuntamenti della rassegna. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura del Comune di San Cassiano oppure telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0836.992100 - 3313691071 https://www.comune.sancassiano.le.it

La rassegna è stata organizzata dall'assessorato alla Cultura, presieduto da Luca Galati, e della Pro Loco, in collaborazione con la Parrocchia di San Leonardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda rassegna teatrale "Il sipario dell'umorismo"

LeccePrima è in caricamento