rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
nella notte / Stadio / Piazzale Bologna

Segnalati colpi d'arma da fuoco in piazzale Bologna: trovata un'ogiva, indagini corso

Intorno alle 2 l''intervento degli agenti delle volanti e poi della polizia scientifica nel quartiere Stadio. Sarebbero stati visti anche due soggetti a bordo di un ciclomotore

LECCE – Agenti delle volanti prima e personale della polizia scientifica poi in piazzale Bologna, nel quartiere Stadio di Lecce. Si tratta di un agglomerato che, di fatto, unisce due singole aree rettangolari, sul perimetro delle quali sorgono case popolari.

L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione che, intorno alle 2, riferiva dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco: secondo il residente che l’ha fatta, quei rumori sordi che hanno squarciato il silenzio della notte, sarebbe coinciso con la presenza di due soggetti, a bordo di un ciclomotore.

A provare la fondatezza della segnalazione è stato il ritrovamento di un’ogiva. Per cercare di raccogliere elementi utili alla ricostruzione dei fatti, è stato ascoltato un altro residente, un 40enne noto alle forze dell’ordine per vicende legate allo spaccio di droga. L’uomo avrebbe escluso qualsiasi suo collegamento con quanto accaduto. Sul caso indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalati colpi d'arma da fuoco in piazzale Bologna: trovata un'ogiva, indagini corso

LeccePrima è in caricamento