rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sogliano Cavour

Si masturbava in pieno centro: denunciato un 40enne

Se ne stava lì, a bordo della sua autovettura, in pieno centro a Sogliano Cavour, a sbirciare dal finestrino per eccitarsi al passaggio dei pedoni, signore e ragazze. E per lui è scattata la denuncia

SOGLIANO CAVOUR - Se ne stava lì, a bordo della sua autovettura, a sbirciare dal finestrino per eccitarsi al passaggio dei pedoni, signore e ragazze, immaginiamo, lungo una strada centrale di Sogliano Cavour. Dava sfogo così, alle proprie pulsioni sessuali, in pieno giorno, nella tarda mattinata di ieri, un 40enne del posto, poi denunciato dai carabinieri della stazione locale per atti osceni in luogo pubblico.

Ad attirare l'attenzione dei militari, impegnati in un normale attività di controllo del territorio, il capannello di persone che si erano radunate sul ciglio della strada per inveire contro l'uomo impegnato a soddisfare i bollori sessuali primaverili. Ed infatti, quando i carabinieri si sono avvicinati al gruppo per capire cosa stesse succedendo, hanno appurato che lì vi era il 40enne, circondato dai passanti, i quali accortisi di quel che stava accadendo da un po', nel frattempo gli stavano intimando di allontanarsi. Bloccato poi dai carabinieri, l'uomo è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturbava in pieno centro: denunciato un 40enne

LeccePrima è in caricamento