rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Taurisano / Via Raffaello

Cade dal terrazzino mentre annaffia le piante, 72enne in codice rosso al “Fazzi”

L'incidente domestico nel pomeriggio a Taurisano. È stato un figlio dell'uomo a chiamare i soccorsi del 118. I sanitari, giunti in ambulanza, l'hanno trasportato a Lecce. Sul posto anche una volante di polizia

TAURISANO – Una spaventosa caduta ha fatto temere il peggio, questo pomeriggio, a Taurisano. Un volo al suolo, dalla sommità di una villetta, per circa 3 metri, avvenuta mentre il malcapitato proprietario era intento ad annaffiare le piante. Per fortuna, dopo l’arrivo dei soccorsi, sono stati esclusi rischi per la vita, ma l’uomo ha riportato comunque diverse lesioni ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

L’incidente domestico si è verificato poco dopo le 17 in via Raffaello. La vittima è un 72enne. Non è del tutto chiaro al momento cosa possa essere accaduto, ma è possibile anche che sia stato colto da un giramento di testa, da un malore. Sta di fatto che all’improvviso è precipitato dal terrazzino nel giardino sottostante.

È stato un figlio ad accorgersi di quanto accaduto e a chiamare subito il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza. I sanitari hanno rilevato la presenza di lesioni in particolare al costato (potrebbe costole (potrebbe quindi essersi incrinato o fratturate diverse costole) e sono ripartiti in direzione di Lecce, per maggiori accertamenti ed eventuale ricovero al “Vito Fazzi”. Sul posto, per accertamenti, è intervenuta anche una volante del commissariato di polizia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal terrazzino mentre annaffia le piante, 72enne in codice rosso al “Fazzi”

LeccePrima è in caricamento