rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Taurisano / Via San Donato

Incendio a notte fonda, Suv rimane in parte distrutto della fiamme

È successo in una zona alla periferia di Taurisano. Sul posto, intorno alle 3 e mezza, sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Le cause precise sono però al momento da accertare

TAURISANO – Per l’ennesima volta un’autovettura è stata intaccata dalle fiamme, di notte, nel Salento, anche se le cause precise al momento sono ancora in fase d’accertamento. Questa volta è accaduto a Taurisano, intorno alle 3 e mezza della notte appena trascorsa. L’episodio si è registrato nella parte più esterna di via San Donato, lunga strada che dal centro conduce verso le campagne della cittadina, verso le contrade Spani e Santu Donatu-Livola.

Il rogo ha riguardato una Hyundai Tucson, veicolo di proprietà di un operaio 53enne. Il Suv, che si trovava in un’area privata, è stato in parte danneggiato dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo e, almeno per ora, non sembra che sia stato possibile stabilire una causa scatenante certa, anche se la fascia oraria è quella in cui tipicamente si verificano gran parte degli eventi dolosi. Le indagini sono ora in mano ai carabinieri della stazione di Taurisano, giunti sul posto per un sopralluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a notte fonda, Suv rimane in parte distrutto della fiamme

LeccePrima è in caricamento