rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Tenta furto di rubinetti in rame da deposito, scoperto

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Lecce hanno denunciato, nella tarda serata di ieri, un 32enne di San Cesario. Il tentativo di furto intorno alle 21,30 presso la ditta Guarino

LECCE - I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Lecce hanno denunciato, nella tarda serata di ieri, un 32enne di San Cesario, per un tentativo di furto all'interno di un deposito. Il quale è stato sorpreso dai vigilanti dell'Alma Roma, arrivati quando hanno notato che non giungeva più alla sala operativa il segnale di collegamento. Infatti, l'alimentazione sarebbe stata interrotta proprio dal ladro, per evitare che scattasse l'allarme.

Precauzione che non gli è tornata utile e che, anzi, ha finito per fungere comunque da antifurto. Il fatto è avvenuto intorno alle 21,30 presso la ditta Guarino, che si occupa di costruzioni edili ed ha un sulla provinciale Merine-Vernole. Sul posto sono così stati chiamati ad intervenire anche i carabinieri, i quali hanno fermato il giovane, dopo che questi aveva sottratto alcuni rubinetti in rame caricati su una carriola. Da qui, la denuncia all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto di rubinetti in rame da deposito, scoperto

LeccePrima è in caricamento