rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via Don Alessandro Niccoli

Un foro sulla vetrata dei magazzini all’ingrosso, ma i ladri abbandonano il piano

E’ sfumato il colpo tentato, nella notte, a Carmiano. I malviventi hanno cercato di introdursi nei locali di “Tavole e favole”, rivendita di prodotti e palloncini per feste

CARMIANO –  Sfuma il colpo nel negozio di prodotti per feste ed eventi. E’ accaduto nella notte a Carmiano, ai danni della rivendita all’ingrosso di palloncini e corredo per party denominata “Tavole e favole” di via Don Alessandro Niccoli. I ladri, nel cuore della notte, hanno provato ad accedere dal retro dell’edificio, scavalcando un muro. Servendosi di un tubo metallico, hanno mandato in frantumi il vetro di una porta finestra.

Nonostante il foro effettuato sulla vetrata fosse piuttosto grande per consentire l’accesso, i malviventi hanno però desistito. Ogni piano è stato abbandonato, forse per un improvviso rumore o per il passaggio di un’auto nelle vicinanze.  Al momento del sopralluogo da parte delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza “Ggs Security”, infatti, il locale era perfettamente in ordine.

Con ogni probabilità, i ladri si sono dileguati tramite una scaletta: forse saltando da una recinzione all’altra, attraverso gli ortali confinanti con il retro dei magazzini. I danni complessivi, sebbene non sia stato portato via nulla, sono comunque notevoli. Dell’accaduto, sono stati informati i carabinieri della stazione locale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un foro sulla vetrata dei magazzini all’ingrosso, ma i ladri abbandonano il piano

LeccePrima è in caricamento