rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Sfondano cancello della ditta di lavori in pietra: scatta l’allarme, il colpo sfuma

Una banda, la scorsa notte, ha provato a mettere a segno un colpo all’interno del magazzino di una ditta di Taurisano, specializzata nella lavorazione del carparo. Ma il sistema di allarme ha richiamato le guardie giurate e il piano è fallito

TAURISANO – Hanno sfondato il cancello posteriore della ditta specializzata nella lavorazione della pietra leccese, a Taurisano. Poi, servendosi di attrezzi e piedi di porco, hanno provato a scardinare la serratura della porta del magazzino, per entrare nel deposito e fare razzia dei prodotti artigianali.

Fortuna ha voluto che il sistema di allarme si sia immediatamente attivato e che i ladri, non potendo più portare avanti il proprio piano, siano stati costretti alla fuga, Sul posto, intanto, sono giunte le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “De Iaco security”: a parte gli evidenti segni di effrazione sull’infisso, i malviventi non hanno arrecato altri danni all’edificio.

Dell’accaduto sono stati informati anche gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano. Al vaglio dell’agenzia di sicurezza e delle forze dell’ordine, i filmati di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano cancello della ditta di lavori in pietra: scatta l’allarme, il colpo sfuma

LeccePrima è in caricamento