rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Corsano

Trattore si ribalta, anziano travolto muore sul colpo

Una tragedia si è consumata questa sera nelle campagne di Corsano, dove un uomo di 84 anni, Antonio Orlando, è deceduto a causa di un incidente, mentre era all'opera nei campi. Sul posto i caraninieri

CORSANO - Una tragedia si è consumata questa sera nelle campagne di Corsano, dove un uomo di 84 anni, Antonio Orlando, è deceduto a causa di un incidente, mentre era all'opera nei campi. L'anziano pensionato, intorno alle 19,20, si trovava in un suo appezzamento di terreno, in località Monticelli, a bordo di un trattore di piccole dimensioni. Stava passando sul terreno, quando, per motivi del tutto accidentali, dovuti forse a qualche protuberanza, il mezzo si è ribaltato. E' stato uno dei figli a fare la drammatica scoperta.

Andato a trovarlo (l'abitazione sorge a breve distanza), ha visto il corpo padre sotto il trattore. Ha subito chiamato il 118, ma quando i sanitari sono giunti sul posto, purtroppo, per Orlando non c'era più niente da fare. Troppo profonda la ferita alla testa. L'anziano è morto praticamente sul colpo. Per le prime indagini, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Tricase. Il magistrato di turno ha disposto la consegna della salma alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore si ribalta, anziano travolto muore sul colpo

LeccePrima è in caricamento