rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

Travolto in bicicletta dopo la messa, muore un 77enne

La tragedia sulla strada provinciale 52, all'altezza della zona industriale di Sannicola. Vittima, Giuseppe Scorrano. Stava rientrando a casa, dopo una funzione religiosa. Travolto da una Mercedes

SANNICOLA - Travolto da un'auto mentre percorreva la strada di ritorno verso casa. E' successo questa sera, intorno alle 21, alla periferia di Sannicola. La vittima è un uomo di 77 anni del posto: Giuseppe Scorrano.

L'anziano, dopo aver assistito alla messa, svoltasi presso la zona industriale di Sannicola, in occasione della Madonna delle Grazie, era balzato in sella alla sua bicicletta e stava per fare rientro, percorrendo la strada provinciale 52, quando, improvvisamente, è sopraggiunta una Mercedes classe E 270, condotta da un uomo di 46 anni di Parabita.

Complice forse anche il buio, e per cause comunque ancora in fase d'accertamento, l'anziano è stato travolto dall'auto, provocandosi lesioni, purtroppo, fatali. Una volta giunti sul posto, infatti, i sanitari del 118, provenienti da Gallipoli, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale, per gli accertamenti sulla dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in bicicletta dopo la messa, muore un 77enne

LeccePrima è in caricamento