rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lequile

Travolto mentre attraversa, 76enne è grave al "Fazzi"

Lequile: un anziano di 76 anni è rimasto travolto da un'auto, intorno alle 10 di questa mattina, mentre stava attraversando la strada, recandosi dalla propria abitazione, verso quella del figlio

LEQUILE - Un anziano di 76 anni è rimasto travolto, intorno alle 10 di questa mattina, mentre attraversava la strada, recandosi dalla propria abitazione, verso quella del figlio, che sorge nelle immediate vicinanze. L'incidente s'è verificato in via Salvatore Fitto, a Lequile, strada che taglia la provinciale e che sorge quasi al confine con la limitrofa San Pietro in Lama. Romolo Macchia, mentre attraversava, è stato accidentalmente investito da un'Audi 80 condotta da uomo di 50 anni di Lequile, che proveniva proprio da San Pietro. Il conducente dell'auto s'è fermato, per prestare i primi soccorsi.

Ed è stato lo stesso figlio dell'uomo ferito a trasportarlo in ospedale, presso il "Vito Fazzi" di Lecce, con la propria automobile, senza attendere l'arrivo dell'ambulanza. Una volta giunto al nosocomio, il 76enne è stato preso in consegna dai medici e al momento è ricoverato nel reparto di neurochirurgia, in prognosi riservata. Sul posto, per stabilire l'esatta dinamica, sono giunti i carabinieri della stazione di San Pietro in Lama.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto mentre attraversa, 76enne è grave al "Fazzi"

LeccePrima è in caricamento