rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Trepuzzi, rapina in farmacia: fuggono con 1.500 euro

Due rapinatori con il volto coperto e armati di pistole si sono fatti consegnare l'incasso, prendendo poi il largoa bordo di una Fiat Uno rubata in mattinata a Salice. Indagano i carabinieri

Ancora una rapina nel Salento. Questa volta, ad essere presa di mira, la farmacia comunale di Trepuzzi, in via Surbo. Intorno alle 18,45 due persone, con il volto coperto da calzamaglia, sono entrate nel negozio armate di pistola, forse modelli giocattolo senza tappo di sicurezza. Al momento dell'irruzione erano presenti tre clienti e due impiegati; questi ultimi, sotto la minaccia di quelle due armi, sono stati obbligati a consegnare quanto presente in cassa, circa 1.500 euro.

Presi i soldi, i due malviventi sono usciti di corsa, salendo a bordo di una Fiat Uno grigia, che in seguito ad accertamenti sulla targa è risultata rubata nel corso della mattina a Salice Salentino ai danni di una persona di Guagnano. I carabinieri della stazione locale si sono messi sulle tracce dell'auto, insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trepuzzi, rapina in farmacia: fuggono con 1.500 euro

LeccePrima è in caricamento