rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Si allontana dall’ospedale e non fa più ritorno: 55enne rintracciato dopo oltre un giorno

Ore di apprensione per una famiglia di Copertino: l'uomo ha fatto perdere le proprie tracce. Ieri, alle 19, si era appena concluso il tavolo di coordinamento delle ricerche in prefettura, quando è arrivata la buona notizia

COPERTINO – Sono state ore di apprensione per una famiglia di Copertino: non avevano più nessuna notizia di un 55enne. Quest'ultimo, allontanatosi dall’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina, dove si trovava per degli accertamenti, non ha fornito alcuna informazione ai parenti. Sparito nel nulla per oltre 24 ore.

L'ultimo avvistamento risaliva al tardo pomeriggio di mercoledì scorso, quando era stato notato appunto nei pressi del presidio sanitario galatinese. I famigliari avevano così allertato i soccorsi e le ricerche dello scomparso erano andate avanti per ore: volontari della protezione civile e vigili del fuoco hanno pattugliato le zone circostanti, nella speranza di rintracciare l’uomo in una lotta contro il tempo e nel timore potesse aver accusato un malore.

Poi nel tardo pomeriggio di ieri la svolta: dopo il tavolo tecnico di coordinamento delle ricerche in prefettura, intorno alle 19, le segnalazioni di avvistamento del 55enne. Ha fatto rientro presso l’abitazione di famiglia, fortunatamente senza conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dall’ospedale e non fa più ritorno: 55enne rintracciato dopo oltre un giorno

LeccePrima è in caricamento