rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Un'auto va fuoco nella notte. Indagano i carabinieri

L'episodio è avvenuto a Monteroni di Lecce. L'Audi A4 di una coppia del posto completamente distrutta dal rogo, avvenuto per cause sconosciute. Sul posto, per spegnere le fiamme, i vigili del fuoco

MONTERONI - Un'Audi A4 è andata a fuoco la scorsa notte in via Vetta d'Italia, a Monteroni di Lecce. L'ennesimo episodio in provincia di Lecce, dall'inizio dell'anno. L'auto risulta intestata ad una donna, ma è in uso al marito, di mestiere falegname, al momento senza impiego, con qualche precedente di polizia. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, che hanno spento le fiamme residue. L'auto è andata completamente distrutta. Sembra che il veicolo, vecchio modello, avesse già manifestato alcuni problemi, in passato.

Questo non escluderebbe un episodio di autocombustione, anche perché i vigili del fuoco non hanno trovato particolari elementi che possano far propendere in modo inequivocabile per l'atto doloso, come bottiglie con residui di liquido infiammabile. Sul caso indagano i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Lecce, i quali non si sbilanciano in ipotesi, tanto più che i proprietari hanno riferito di non aver ricevuto minacce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto va fuoco nella notte. Indagano i carabinieri

LeccePrima è in caricamento