rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Un malore e si schianta contro una casa: muore 65enne

Un malore che non gli ha lasciato scampo, forse un infarto. Antonio Passabì, 65 anni, di Monteroni era appena uscito di casa con un Opel Vivaro per andare al lavoro. Lo schianto in via Centonze

LECCE - Un malore che non gli ha lasciato scampo, probabilmente un infarto. Così è morto Antonio Passabì, 65 anni, di Monteroni. L'uomo è deceduto nella prima mattinata di oggi, intorno alle 6, poco dopo essere uscito di casa. Secondo una prima ricostruzione, il 65enne era appena salito a bordo del suo furgone, un Opel Vivaro, e stava per recarsi al lavoro. Non avrà percorso neanche qualche metro, quando ha perso il controllo del mezzo.

Il furgone è andato a schiantarsi violentemente contro il muro di cinta di un'abitazione, in via Centonze. Fortunatamente, nessun veicolo o passante è rimasto coinvolto nell´incidente. Nonostante la violenza dell'impatto, pare certo che Passabì sia morto a causa di un malore. L'ambulanza del 118, giunta tempestivamente sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco ed una pattuglia dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un malore e si schianta contro una casa: muore 65enne

LeccePrima è in caricamento