rotate-mobile
Cronaca Alezio

Un volo col tir dal viadotto, muore 48enne di Alezio

Marino Rosario viaggiava in un tir insieme al collega marocchino, 39enne, sull'A14. Quest'ultimo è ora in gravi condizioni. Sfondato il guard-rail in provincia di Chieti, l'autotreno è precipitato

CHIETI - Una fine tragica. Un volo di decine di metri già nella scarpata. Per Marino Rosario, 48enne, i soccorritori hanno potuto fare ben poco. Originario di Andria, residente ad Alezio, l'uomo, un trasportatore, è spirato a causa di un incidente avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A14, in provincia di Chieti. Il tir, condotto da un marocchino di 39 anni, per cause in fase d'accertamento da parte della polizia stradale, mentre viaggiava in direzione sud, improvvisamente ha sbandato, quando si trovava sul viadotto Basso di Coccia, andando ad impattare sul guard-rail, per poi sfondarlo.

Il conducente del tir non è morto sul colpo, ma è rimasto gravemente ferito ed è stato condotto in ospedale, a Vasto, dove è stato sottoposto ad un intervento. Per l'aletino, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Nel corso della caduta dell'autotreno, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è deceduto. Il mezzo pesante rientrava dall'Emilia-Romagna con un carico di pannelli di truciolato. Sul posto, oltre alla stradale, anche i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e le ambulanze del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volo col tir dal viadotto, muore 48enne di Alezio

LeccePrima è in caricamento