rotate-mobile
Cronaca Carmiano

Una lite degenera, finisce in ospedale accoltellato

Misterioso accoltellamento la scorsa notte a Carmiano. A farne le spese è stato Marco Greco, 33 anni, di Copertino. La prognosi è di 10 giorni. Forse alla base di tutto la lite per un parcheggio

CARMIANO - Misterioso accoltellamento la scorsa notte a Carmiano. A farne le spese è stato Marco Greco, 33 anni, di Copertino, già noto alle forze dell'ordine. Fortunatamente, il giovane non ha avuto gravi conseguenze, ma in queste ore i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Campi Salentina stanno ancora cercando di capire cosa sia accaduto. L'aggressione è avvenuta intorno alle 2 del mattino.

Ieri sera a Carmiano c'era particolare fermento, per via della festa patronale. Secondo quanto emerso finora, Greco si trovava fuori dal bar Burlesque, in via Don Donato Franco: si tratta di una via centrale, che conduce alla piazza del paese. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che alla base della lite ci possano essere stati dei disguidi per una banale vicenda legate al parcheggio delle autovetture, ma per ora si tratta soltanto di un'ipotesi priva di riscontri oggettivi.

Certo è che è avvenuta discussione accesa, forse troppo. E dalle parole si è passati ai fatti. In pochi minuti Greco era a terra, con le ferite che sanguinavano. I passanti hanno subito soccorso il 33enne ed allertato il 118. Un'ambulanza l'ha immediatamente trasportato nell'ospedale di Copertino: nulla di grave, appena 10 giorni di prognosi. Resta comunque da capire cosa ci sia dietro quest'aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lite degenera, finisce in ospedale accoltellato

LeccePrima è in caricamento