rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Copertino / Via Galatina

Vince 100mila euro e lascia un biglietto sotto la porta del bar. La fortuna bacia Copertino

Acquistando un "gratta e vinci" costato cinque euro, un fortunato giocatore ne ha guadagnati molti di più. Si è recato di notte presso la caffetteria "Due vie", dove lo aveva comprato, lasciando una scritta impressa sulla copia del numero vincente: "Grazie"

COPERTINO – Si intravedeva qualcosa, sotto la saracinesca del bar quando, all’alba, la figlia del titolare della caffetteria “Due vie” di Copertino, si è recata sul posto per avviare un’altra giornata di lavoro. Si trattava di un biglietto. O meglio, della copia del biglietto. Non uno qualunque, bensì un miliardario costato appena cinque euro. E pure vincente.

Impressa, accanto alla combinazione di fortunati numeri, anzia, al solo numero, una breve e semplice scritta: “Grazie”. Il cliente del locale di via Galatina,  baciato dalla sorte, ha lasciato le tracce della super vincita, per riconoscere il merito di coloro che glielo haIMG_0605-3nno venduto: ha intascato un gruzzoletto di 100mila euro che, come minimo, lo avranno reso felice.

E forse non deve avergli neppure lasciato fiato, e tempo, per dilungarsi nel discorso. Ha preferito contenere l’entusiasmo, trasmettendolo con una sintetica parola concedendo, però, una soddisfazione anche al personale dell’esercizio, il quale ha accompagnato e sospinto questo generoso destino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 100mila euro e lascia un biglietto sotto la porta del bar. La fortuna bacia Copertino

LeccePrima è in caricamento