rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Concerti

Al Teatro Apollo speciale concerto con i migliori successi dei Coldplay

In scena, a distanza di quattro anni dall’ultima volta, la grande orchestra della scuola di musica Harmonium, diretta dal maestro Alessandro Quaranta

LECCE - A distanza di quattro anni dall’ultima esibizione, ritorna in scena sul prestigioso palco del Teatro Apollo di Lecce la grande Orchestra della scuola di musica Harmonium, diretta dal maestro Alessandro Quaranta.

The Harmonium Coldplay Orchestra eseguirà i migliori capolavori dei Coldplay, la storica band britannica che sarà impegnata nel Music of the Spheres Tour in Italia a partire dal 21 giugno.

Tutti i migliori capolavori dei Coldplay saranno eseguiti da un ensemble orchestrale di ben 100 elementi, composta da allievi della scuola e Musicisti di “chiara fama” che hanno voluto condividere con i propri studenti l’entusiasmo del ritorno sul palcoscenico nel periodo post-Covid.

L’evento si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook della scuola di musica Harmonium; la direzione artistica è affidata ai maestri Pamela Manno e Anna Chiara Greco, official partner della manifestazione una prestigiosa scuola di alta formazione di Lecce, M.a.gi.c. Education Training diretta dal dirigente Luigi Martano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Apollo speciale concerto con i migliori successi dei Coldplay

LeccePrima è in caricamento