rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Concerti

Mag.Da²: a Carmiano il 20 settembre per la rassegna "il venerdì d'autore"

Comincia l'attesissima rassegna "Il venerdì d'Autore" del Caffè d'Autore di Carmiano. Il primo appuntamento è venerdì 20 settembre, con i Mag.Da². Buona musica e buona birra, per la prima di una serie di date imperdibili.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima
Comincia l'attesissima rassegna "Il venerdì d'Autore" del Caffè d'Autore di Carmiano.
Ogni venerdì, musica live con i migliori musicisti del Salento e tante proposte per una perfetta serata Sound&Drinks, nel cuore della Valle della Cupa del Salento e del Parco del Negramaro, dove la birra e la musica sono arte e cultura.
Il primo appuntamento è venerdì 20 settembre, con i Mag.Da², duo acustico composto da Emilio Maggiulli (voce e chitarra) e Davide Corsano (tastiera), che proporranno il meglio della musica italiana ed internazionale sulle note e le poesie dei grandi Gazzè, Battisti, Litfiba, Pino Daniele, U2, Lenny Kravitz, Coldplay, J. Lennon e tanti altri.
Per la serata, due offerte imperdibili: puccia e pilsner alla spina a 5€, 4 pilsner alla spina a 10€.
Buona musica e buona birra, per la prima di una serie di date imperdibili.
Lo spettacolo comincia alle 22.00, con ingresso gratuito. Per maggiori informazioni e prenotazione tavoli, chiamare il numero 339.8643217.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mag.Da²: a Carmiano il 20 settembre per la rassegna "il venerdì d'autore"

LeccePrima è in caricamento