rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cultura

Electra, spazi aperti per il maggio dei libri

Una rassegna di incontri con sette autori e autrici salentini in una location d'eccezione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Un ciclo di incontri con autori e autrici salentini che si alterneranno negli spazi del frantoio ipogeo annesso allo splendido Museo della Radio di Tuglie.

Tra un bicchiere di vino e un assaggio di olio evo, un modo insolito per comprendere l’importanza della lettura come strumento della crescita sociale e personale di ciascuno di noi. Lo faremo guardando al passato, alla storia, guardando al presente, alla bellezza, ai sentimenti, agli incontri, e guardano al futuro, all'immaginazione, ad una rinnovata normalità.

Da sottofondo non mancherà la musica e un costante riferimento al ruolo della radio nelle nostre vite quotidiane, proprio perché ci incontreremo in luogo che ne racconta lo straordinario successo attraverso i decenni.

Il Calendario completo: 20 APRILE – ore 19:30 Alessio Stefano "Santa Maria della Campana di Casarano. Il santuario, la festa, il culto";

29 APRILE – ore 19:30 Marco Cavalera & Melissa Calò "Appiedi. Sentieri e cammini del Salento";

"10 MAGGIO – ore 19:30 Alessandro Romano "Hippikon";

20 MAGGIO – ore 19:30 Paola Bisconti “Un viaggio chiamato amore”;

24 MAGGIO – ore 19:30 Rita Piazzolla "Ali";

30 MAGGIO – ore 19:30 Mario Mennonna "Per le vittime della strada";

7 GIUGNO – ore 19:30 Aurora Quarta "Una città da difendere. Il castello di Gallipoli tra architettura militare e graffiti murari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Electra, spazi aperti per il maggio dei libri

LeccePrima è in caricamento