rotate-mobile
Il programma

Weekend all’insegna di cultura e natura nel Salento: tornano le giornate del Fai

Sabato 23 e domenica 24 marzo appuntamento con il più importante evento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del Paese: oltre 750 luoghi in tutta Italia da visitare, l’elenco dei siti in provincia di Lecce

LECCE – Cultura e natura da visitare e vivere in un weekend speciale all’insegna della valorizzazione del patrimonio di bellezza che l’Italia espone: tornano sabato 23 e domenica 24 marzo le giornate del Fai di Primavera. Sono 750 luoghi in 400 città visitabili a contributo libero, in tutto il Paese, grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi Fai attivi in tutte le regioni.

La trentaduesima edizione dell’evento naturalmente include anche il Salento con undici aperture in sei differenti comuni in provincia di Lecce, con il coinvolgimento di undici istituti scolastici, i cui studenti saranno impegnati nel ruolo di “Apprendisti Ciceroni”.

Il programma è a cura della Delegazione Fai Lecce, dell’abbazia Santa Maria di Cerrate, della nuova delegazione Fai Salento Jonico e del nuovo gruppo Fai Finibus Terrae.

Qui l’elenco dei luoghi da visitare in provincia di Lecce.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend all’insegna di cultura e natura nel Salento: tornano le giornate del Fai

LeccePrima è in caricamento