rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Gli scemifreddi, salentini doc, conquistano il palco di Colorado

Il cabaret salentino in prima serata venerdì 21 marzo su Italia 1 grazie al sogno diventato realtà degli Scemifreddi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il cabaret salentino in prima serata venerdì 21 marzo su Italia 1 grazie al sogno diventato realtà degli Scemifreddi

San Cesario di Lecce - Il trio comico salentino "Scemifreddi" approda nello studio 20 di Cologno Monzese, nella nuova edizione di Colorado su Italia 1. A condurre la straordinaria coppia formata da Diego Abatantuono e Chiara Francini. Dopo anni di serate in giro per il Salento, e non solo, gli Scemifreddi conquistano un sogno.

Venerdì 21 marzo potrete seguirli tra i caratteristici cactus del programma in prima serata su Italia 1 assieme ad un parterre di 40 comici provenienti da tutta Italia, due conduttori d'eccezione e uno straordinario corpo di ballo

Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo, in arte Scemifreddi, raccolgono i frutti di anni di serate sparse per tutta la Puglia e nel loro amato Salento. Il trio nato artisticamente nel 2006 e conosciuto da tempo dal pubblico salentino, si presenta sul grande schermo nei panni di un gruppo di fotomodelli, che con la loro consueta creatività e ironia fa il verso al mondo impostato e rigoroso dell'alta moda.

Il trio pugliese vanta all'attivo cinque produzioni portate al successo tra teatri, piazze e locali come Homologato Tour e Asocial Network. Un cabaret, quello dei comici sancesariani frizzante e originale, capace di conquistare pubblico di ogni età.

"E' un palco prezioso" - spiega Anthony Fracasso parte attiva nonché autore del trio - "ci godremo ogni singolo istante di quest'esperienza, cercando di dare il massimo e portando con noi la nostra terra, le nostre radici". Un debutto, quindi, che si prospetta carico di emozione e di coinvolgimento per tutto il pubblico pugliese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli scemifreddi, salentini doc, conquistano il palco di Colorado

LeccePrima è in caricamento