rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Squinzano

Groove e funky, The psychedelic sound of Tobia Lamare

Oggi, sabato 16 ottobre (ore 23) l'Istanbul Cafè di Squinzano, ospita The psychedelic sound of Tobia Lamare, l'alternativa invernale al Sabatone, una notte ricca di musica soul e psichedelica

Oggi, sabato 16 ottobre (ore 23) l'Istanbul Cafè di Squinzano, uno dei più longevi e apprezzati live club del Salento, ospita The psychedelic sound of Tobia Lamare, l'alternativa invernale al Sabatone, una notte ricca di musica soul, psichedelica, groove, acid jazz, funky, indie folk, electro tutto da ballare shakerando, saltando, scampanando con le converse o con gli anfibi, con gli stivali o con i tacchi.

Domenica 17 ottobre alle ore 17 presso il Porticciolo di Sant'Andrea, marina di Melendugno, si terrà l'incontro/scontro tra musica e gastronomia con la preparazione dal vivo di piatti caldi e freddi aperitivi. Due consolle e due cucine per una serata all'insegna del divertimento con il reggae, hiphop, soul, surf per un "clash d'eccezione". I piatti preparati dagli artisti verranno sottoposti a una giuria popolare, che decreterà il vincitore del clash gastronomico, mentre la pista con voi che ballate sarà la giuria per quello musicale. Lo spettacolo è assicurato.

Ai fornelli uno tra i massimi esponenti della reggae salentino, PapaGianni in coppia con GGd (entrambi componenti dei S.S.S.) alle selezioni sfideranno la coppia di casa e cioè lo chef del Porticciolo Omar (aka Baraka sound)ai fornelli e Gopher King Bleso Wastasi ai 45 giri! Durante la serata i dj si sfideranno sino all'ultima nota, mentre ai fornelli se ne vedranno di cotte edi crude, live performance da parte di tutti i partecipanti, !!! L'ingresso è gratuito!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Groove e funky, The psychedelic sound of Tobia Lamare

LeccePrima è in caricamento